martedì 10 luglio 2012

Tutto e' cominciato...

Tutto e cominciato quando qualche "effetto collaterale" strano ha cominciato a manifestarsi e abbiamo deciso di fare il test.


Siamo in Emilia per le vacanze fino al 22.07.
Una lineetta anemica compare dopo 25' dall'inizio del test... mmm, non siamo convinti perche' e' un test veloce! Le istruzioni dicono che il risultato e' gia' leggibile dopo 5 minuti e che dopo la mezz'ora non e' attendibile.


Allora aspettiamo due giorni e rifacciamo: stessa storia, lineetta anemica che compare questa volta dopo 15'. 


C'e' ancora qualche dubbio... ma se qualcosa e' comparso... beh... il test e' positivo! Mi gira un po' la testa quando realizzo, ma non e' un effetto collaterale degli ormoni che cominciano a circolare... 


Decidiamo di andare in farmacia e comprare un test di marca diversa, giusto come prova del nove. Spiego alla farmacista cosa succede, che ho qualche crampo strano e che sono in ritardo di qualche giorno, che i test che ho fatto hanno si' una lineetta ma aneeeeeeemica, quasi un'apparizione onirica... lei mi guarda un momento e mi dice che se c'e' anche un minimo di colore il test e' positivo. Punto.


Da ora in poi non saremo piu' solo noi due.



Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari