lunedì 8 giugno 2015

It's a BOY!



Ed ecco finalmente arrivato il verdetto: e' un maschietto!!
Non so bene gestire le emozioni (complice anche una fantastica influenza estiva che mi annebbia il neurone rimasto).

Un pochino di sgomento, ecco.

Discorso complesso.
Forse a causa dell'ignoto.
Sono una donna, mia figlia e' femmina.
- Cèlo - 
E non ho idea di cosa aspettarmi da un maschietto.
A livello fisico, emotivo, comportamentale.
- Manca - 

E che me lo sentivo eh, la gravidanza fino adesso e' stata proprio diversa.
E all'ultimo controllo si era visto un triangolino sospetto, ma ancora era troppo presto.

Oggi e' arrivato il risultato del PrenaTest, che insieme a tranquillizzarmi una volta per tutte per quanto riguarda le trisomie, mi ha regalato la certezza del genere.

Beh, dai, cosi' ora so che la tonnellata di vestitini rosini/lilla/fucsia che riempie gli armadi puo' trovare un'altra famiglia ;-)

Se la Piccolina e' "design italiano e tecnologia tedesca" (nostro copyright!!!), vedremo se il Piccoletto sara' un'altra copia spiccicata della mamma o prendera' i tratti vichinghi dal Papino.

Fifty/fifty ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari