lunedì 22 febbraio 2016

"Mamma, perche' ho gomitato?"

La Piccolina me l’ha ripetuto almeno 100 volte negli ultimi due giorni.
Da quando cioe' ha vomitato per la prima volta nei suoi tre anni di vita.
Nella nostra macchina nuova.
Arrivata da un giorno.

Lei e’ traumatizzata dall’esperienza, anche con tutta la nostra buona volontà di minimizzare l’evento.
Non se lo spiega.
Appena successo era in lacrime, muta e tremava dallo shock.
E io mi sono commossa a vederla cosi'.

 
Ora mi continua a chiedere cosa e’ successo, io le rispondo sempre allo stesso modo: che ha preso freddo e il suo stomaco era un po' ammalato.
E niente, lei me lo richiede.

Se ne farà mai una ragione? Boh.

“Mamma, perche’? Perche’ ho gomitato?”

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari