martedì 4 settembre 2012

Eco W12+1 e translucenza

Eco W12+1
Dico solo che mio marito non ha dormito per il pensiero di questo esame...

Io, invece, l'ho presa come una visita di routine e una buona occasione di vedere l'inquilino/a :o)

Misurato il liquido nella nuca, tutto normale. 
Ora aspettiamo i risultati degli esami del sangue che sono associati alla valutazione di questo esame (per la diagnosi della trisomia 21, 13 e 18 - Ersttrimester test).

Il pupetto o la pupetta ora misura ben 6,2 cm!
Oggi e' stato il primo dei 3 controlli di routine pagati dal sistema, con tutte le misurazioni di rito.

Cèlo!!!!!
Abbiamo visto femore, piedi, vescica, colonna vertebrale, costole, mani, braccia, cuore, cranio, cervello.. un'emozionante lezione di anatomia neonatale nella mia pancia!!

F A N T A S T I C O !!


PS chi volesse approfondire l'argomento translucenza puo' leggere qui (in italiano).

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari